martedì 7 febbraio 2017

Nail Art facile e veloce per San Valentino - Valentine's day nailart tutorial


San Valentino è alle porte. Tra una settimana ci sarà la festa più romantica dell'anno e che voi siate innamorate, fidanzate o meno, ogni scusa è buona per portare un po' di romanticismo nella vostra vita.. a partire dalle unghie!

Ho selezionato per voi alcune delle nail art più carine ed eleganti che ho realizzato nel corso degli anni, più la nail art di questo 2017. Potete trovare il video tutorial sul mio canale YouTube (cliccando QUI), oppure potete seguire il tutorial fotografico che vi propongo di seguito!



OCCORRENTE:

Base coat
Smalto rosso
Guide adesive
Decorazioni
Smalto glitter argento
Top coat
Dotter
Spugnetta da make up















PROCEDIMENTO

Step 1: come sempre è importantissimo stendere una base protettiva per preparare l'unghia allo smalto. Io ho utilizzato una base rinforzante di Layla, con la quale mi trovo molo bene.

Step 2: dopo avr fatto asciugare la base molto bene, posizionate la vostra guida adesiva vicino all'attaccatura delle unghie. Io ho utilizzato una forma piuttosto triangolare ma, volendo, si potrebbe anche utilizzare una forma più tonda. A questo punto, stendete uno smalto rosso e levate immediatamente la guida. Io ho utilizzato uno smalto Rimmel London ad asciugatura rapida, nella colorazione Queen of tarts.

Step 3: sull'anulare picchiettate con la spugnetta uno smalto glitterato argentato. Io ho utilizzato uno smalto della linea Ceramica effect di Layla, precisamente il numero CE 51.

Step 4: nella zona in cui avete applicato la guida adesiva, posizionate una punta di top coat e adagiate sopra una decorazione argentata.

Step 5: disegnate sull'anulare due cuoricini con lo stesso rosso delle altre unghie. Lasciate asciugare e passate un top coat! La vostra nail art per San Valentino è pronta!

Vi ricordo che potete trovare il video di questa manicure QUI.


AGGIORNAMENTO AL 12/02/17
Ho realizzato, per questo San Valentino, una nuova manicure e ho pensato di aggiornare questo post! Per scoprire come l'ho realizzata, vi rimando al video sul mio canale YouTube (clicca QUI). Spero vi piaccia!




Di seguito vi lascio tutte le foto dalle quali potete prendere ispirazione per la vostra nail art di San Valentino! Vi invito anche a seguirmi sulla mia pagina instagram magicsweetdreams!

Nessun commento:

Posta un commento